
Our Company
Trasparenza
In Alnylam, crediamo fermamente che le interazioni con gli operatori sanitari e le aziende sanitarie influenzino positivamente la qualità del trattamento dei pazienti e il valore della ricerca medica. Ci impegniamo, inoltre, con la massima serietà ad accrescere la trasparenza all’interno dell’industria farmaceutica e a rafforzare la fiducia dei cittadini nei confronti delle relazioni tra aziende farmaceutiche e operatori sanitari e aziende sanitarie.
Riteniamo che operatori sanitari, altri responsabili delle decisioni e organizzazioni sanitarie debbano essere equamente retribuiti per la validità della competenze e dei servizi che forniscono. Alnylam divulga volontariamente i trasferimenti di valore agli operatori sanitari e alle aziende sanitarie in conformità al codice di condotta EFPIA e ai codici di condotta e/o ai requisiti normativi locali pertinenti e nel pieno rispetto di tutte le leggi e i regolamenti applicabili in materia di protezione dei dati.
Di seguito sono riportati i report e le note metodologiche per ciascun Paese che pubblica dati in conformità al codice di condotta EFPIA e ad altri codici locali pertinenti.
Lo schema di autocertificazione del codice di condotta EFPIA richiede che le aziende pubblichino la lettera di autocertificazione sul proprio sito web. Si allega la lettera di Alnylam Pharmaceuticals relativa al 2022.
2024
2023
2022
2021
2022 - 2023 - 2024
YOU ARE NOW LEAVING ALNYLAM.COM
You are now being directed to another Alnylam website that contains information about specific treatment(s).
You will be redirected to an external site that may include social media, event registration, or other third-party content related to Alnylam.
Please note that these external sites have their own terms of service and privacy policies, which may differ from those of Alnylam.
Proceed to Site